Una cosa ho capito praticando Yoga….che la Felicità è per tutti!

Ripeto: per TUTTI, quindi anche per TE!

Probabilmente ti starai chiedendo: ”Ma di preciso cosa significa essere felici?”

Ho una bella casa, un buon lavoro (o comunque un lavoro che mi dà la possibilità di soddisfare i miei bisogni), una famiglia che amo.. non mi manca nulla!

Anche a me non mancava nulla. Di tutto ciò che si può desiderare agli occhi esterni non mi mancava proprio nulla. Mancavo IO.

E quando ho cominciato a farmi questa domanda: “Ma la vita è tutto questo? Casa, famiglia, 8/10 ore di lavoro al giorno, weekend al lago, 2 settimane all’anno di ferie.. in media per 40 anni?”

Qualcosa dentro di me ha risposto: ”Se la risposta è SI, grazie, ma passo e chiudo”

“Se la risposta è NO, bisogna iniziare a fare qualcosa di diverso per ottenere RISULTATI DIVERSI”.

Ovviamente non sapevo neanche da che parte iniziare ma sentivo che cresceva in me il desiderio di essere Felice, come se qualcuno mi avesse messo la testa sotto l’acqua e io cominciassi a dimenarmi in cerca di aria. L’aria è la tua libertà, la tua felicità!

È una trasformazione alchemica che avviene dentro di te, poco alla volta.

Il corpo si rilassa, si distende, la mente si calma e tutte quelle nuvole, quella confusione sul futuro fatta di se, di ma e di chi sono e perché sono qui?” che ti ha letteralmente divorato lascia spazio all’ esperienza, a un cielo sereno dove tutto diventa più chiaro e le risposte arrivano.

.. il primo passo è INIZIARE perchè la Felicità è per tutti..

CI CREDI?

.. io sono qui per te!

Condividi!!!