Yoga in Gravidanza – Streaming

Ciao Mamma 🙂

 

questa è la pagina dedicata alle lezioni di prova di YOGA in GRAVIDANZA in streaming !

La prossima lezione  sarà

 

🌻 Martedì  ore 18.30 🌻

 
..e se la pratica la senti giusta per te e il tuo bambino
ci sarà modo di continuare insieme fino a maggio!

 

🌻 Leggi le istruzioni qui sotto, iscriviti e condividi con altre future Mamme!

 

 

 

 

Info utili:

🌻 La pratica è consigliata se hai superato la 12/13esima settimana.

🌻Ti consiglio di chiedere al tuo specialista di riferimento ginecologo o ostetrica il consenso alla pratica. In ogni caso faremo uno yoga moooolto dolce, quindi se vuoi seguirmi e fare anche solo qualche esercizio di scioglimento e il rilassamento finale, sarò felice di averti nel gruppo!

 

🌻MATERIALI: per la pratica avremo bisogno di un tappetino, un paio di cuscini che useremo come supporti e una coperta. Altri materiali come sedia, cintura etc ve li comunicherò volta per volta.

🌻 ISCRIZIONE: iscrivendoti al Form qui sotto confermerai la tua presenza alla lezione in programma e riceverai via mail un promemoria con il link di Zoom per connetterti alla classe virtuale.

🌻 Scarica Zoom la piattaforma gratuita per PC, tablet e smartphone e clicca sul link il giorno della lezione!

🌻 L’aula verrà aperta 10/15 minuti prima della pratica. Inizieremo puntuali!

🌻 Controlla bene nella posta in arrivo e anche nello spam! Se dovessi avere problemi puoi contattarmi pure all’indirizzo info@yogasoul.it oppure alla pagina FB – YogaSoul almeno 15 min prima dell’inizio della lezione.

 

🌻 Hai il mio supporto completo! Qualora tua abbia dubbi o perplessità durante la pratica potrai scrivermi a info@yogasoul.it e ti metterò a disposizione consigli personalizzati e tutta la mia esperienza!

 

Sei delle nostre?

Ci vediamo sul tappetino!


Aurora 🌷

 

 

 

    Ti verranno inviate informazioni via mail in base ad altri corsi organizzati da YogaSoul da cui ti potrai cancellare quando vuoi

    Gli esercizi proposti e le asana che verranno svolte saranno molto dolci, in ogni caso, essendo un corso a distanza, YogaSoul non è responsabile di eventuali problemi derivanti da un’ esecuzione scorretta.


    Privacy Policy

    Condividi!!!