Condivido con voi alcune letture che ho trovato interessanti sul mio cammino. Sarò onesta, alcune le ho lette prima del “giro di chiave” della mia vita quando ancora i concetti mi risuonavano spaventosi all’ego, ma sinceri e ispiranti all’anima!
“Quando tutto cambia, cambia tutto” Neale Donald Walsch
Il primo libro che lessi, trovato in uno scaffale polveroso di una biblioteca di paese. Ispirante e facile da leggere non ti fa sentire solo in mezzo ai “tumulti” della vita ma ti guida verso l’accettazione del cambiamento e la scoperta di una forza interiore più grande.

“Mangia, prega, ama” Elizabeth Gilbert
Il remake della mia storia in cui ho trovato nella protagonista tutto il dolore di una separazione e tutta la felicità nel riscoprire se stessa. Una storia vera simbolo di rinascita e amore che ha condotto le fedi del mio matrimonio fino all’altare. Grazie Liz!
“Autobiografia di uno Yogi” Paramhansa Yogananda
IL LIBRO: quello da comprare, leggere e regalare rendendo lo stesso favore al mondo. Una curiosità: Steve Jobs sapendo di dover morire volle che ad ogni intervenuto al proprio funerale fosse regalato un cofanetto: conteneva l'”Autobiografia di uno Yogi“. E’ un libro che incanta e che ha cambiato la vita a molte persone.